Teresa Mannino
02 ottobre 2024 h 21:00Verona (VR), Teatro Filarmonico
- R_VERONA
- M_FESTIVAL_EVENTI
- M_MUSICA_OPERA_TEATRO_DANZA
- FA_CABARET
- M_CHIESE_CASTELLI_MUSEI
- M_ITINERARI_STORIA_ARTE_CULTURA
Teresa Mannino torna a Verona, sul palco dello storico teatro Filarmonico.
Cinque appuntamenti imperdibili, uniche date in Triveneto.
Lo sguardo unico e originale di Teresa Mannino osserva e racconta ciò che accade nel mondo piccolo delle relazioni private e in quello grande dello scenario pubblico.
L’attrice siciliana porta sul palco la sua graffiante ironia e la sua innata capacità di improvvisazione per disegnare il ritratto della società attuale: sazia, stordita, consumista, incapace di guardare al di là del proprio naso.
Lo spettacolo che l’eclettica artista ci propone è brioso e vivace, ambientato tra gigantesche bolle di sapone colorate.
Con queste parole l’artista torna sul palco del teatro veronese: «Ritorno piena di desideri. Il primo è quello di ritrovarvi, scambiare sguardi con ogni spettatrice e con ogni spettatore seduto in platea dalla prima all’ultima fila, nessuno escluso. Durante il nostro incontro potrete danzare con me, guardare in silenzio, fare domande o dare risposte. Potrete anche chiudere gli occhi, ascoltare le mie parole come fossero una ninna nanna e addormentarvi, l’importante è non smettere di sognare e tenere gli occhi ben aperti una volta fuori dal teatro».
I biglietti per il concerto sono in vendita sul circuito Boxoffice e nelle prevendite abituali: https://www.boxofficelive.it/index.cfm/it/eventi/teatro/TERESA-MANNINO-IL-GIAGUARO-MI-GUARDA-STORTO/
Per informazioni
Verona Tourist Office - IAT Verona
Ufficio Informazioni ed Accoglienza Turistica
Via Leoncino, 61 - (Palazzo Barbieri, angolo Piazza Bra)
37121 Verona