Un viaggio d’amore nel tempo: San Valentino al Museo Nicolis | ENG
- R_VERONA
- T_FEBBRAIO
- M_CHIESE_CASTELLI_MUSEI
- M_ITINERARI_STORIA_ARTE_CULTURA
- FA_NOBARRIERE
Celebrate San Valentino con un’esperienza esclusiva da vivere in coppia, tra storia, design e passione senza tempo.
La visita guidata al Museo Nicolis vi condurrà in un romantico viaggio attraverso una delle 100 collezioni private di auto d’epoca più prestigiose al mondo. Accompagnati da una guida dedicata, esplorerete 6.000 mq di esposizione dove tecnologia, stile e ingegno del Novecento si intrecciano in un racconto affascinante.
Non è solo una visita museale, ma un’esperienza da condividere: un percorso emozionante che attraversa 10 collezioni uniche, dalle iconiche auto d’epoca a moto e biciclette, fino a macchine fotografiche, strumenti musicali e straordinari oggetti d’ingegno, simboli di epoche che hanno fatto sognare intere generazioni.
Per rendere questo momento ancora più speciale, sarete i veri protagonisti del vostro viaggio nel tempo. Nel nostro esclusivo angolo selfie di San Valentino, potrete salire a bordo della romantica BMW Isetta 300 del 1957 e scattare una foto ricordo unica. Tra cappellini, foulard e autentici accessori vintage, immortalate il vostro amore in un’atmosfera dal fascino retrò.
Giorni per la visita
Visitalo - prenota/acquista ticketContatti
Museo Nicolis
Via Postumia 71 - Villafranca di Verona ( Come arrivare )
Mail: info@museonicolis.com
Tel: +39 045 6303289

