Colori e profumi di San Martino
21 novembre 2025San Martino Buon Albergo (VR), San Martino Buon Albergo
Prossimi appuntamenti
- 22 novembre 2025
- 23 novembre 2025
- 24 novembre 2025
- 25 novembre 2025
- 26 novembre 2025
- R_SOAVE
- M_FESTIVAL_EVENTI
- M_VINO_CIBO
- M_LOCAL_LIFESTYLE
- FA_CORSI
- FA_DEGUSTAZIONI
- FA_ALTRI_EVENTI
- E_LOCAL_LIFESTYLE
- M_CHIESE_CASTELLI_MUSEI
- M_ITINERARI_STORIA_ARTE_CULTURA
Il Comune di San Martino Buon Albergo con il Distretto del Commercio, lancia “Colori e Profumi di San Martino”, un progetto ambizioso che unisce formazione, eventi diffusi e iniziative promozionali con l’obiettivo di rafforzare l’identità del territorio, sostenere le attività commerciali e attrarre visitatori.
In particolare, a partire da settembre, ogni venerdì e sabato, i negozi e i ristoranti del territorio ospiteranno gli appuntamenti dei “Venerdì di San Martino”, dedicati ai prodotti tipici locali e accompagnati da allestimenti tematici e kit di branding messi a disposizione delle attività.
- Vino: 10-11 ottobre, tra atmosfere bordeaux e rosate dedicate ai profumi della vendemmia.
- Birra artigianale: 31 ottobre-1 novembre e 7-8 novembre, con proposte autunnali e momenti di convivialità.
- Olio d’oliva: 21-22 novembre e 28-29 novembre, per celebrare l’“oro verde” del territorio e le sue eccellenze.
Il progetto prevede inoltre alcuni incontri formativi gratuiti per commercianti e operatori locali, sui temi del marketing, della comunicazione e dell'innovazione; nonchè il concorso 'Martino in Tavola' aperto ai cittadini che desiderano condividere ricette della tradizione locale, le migliori verranno poi raccolte in una pubblicazione ufficiale.
Per informazioni e adesioni: manager.distrettocommercio@gmail.com
Contatti
Comune di San Martino Buon Albergo
Piazza del Popolo, 36
Tel: +39 045 8874111