Queen Vocal Symphony - Killer Queen
25 gennaio 2026 h 21:00Verona, Cinema Alcione
- R_VERONA
- M_FESTIVAL_EVENTI
- FA_CONCERTI
- FA_MUSICA
- M_CHIESE_CASTELLI_MUSEI
- M_ITINERARI_STORIA_ARTE_CULTURA
- M_MUSICA_OPERA_TEATRO_DANZA
Fondato nel 1995, il gruppo Killer Queen è riconosciuto dal fan club ufficiale dei Queen come la tribute band ufficiale in Italia. Può contare su componenti dal talento incredibile come Daniele Trambusti (ex Litfiba), Antonio "SuperPippo" Gabellini e Yaser, la cui voce ha conquistato i giudici e il pubblico del programma televisivo "Amici" di Maria De Filippi.
L'obiettivo della band non è quello di assomigliare agli straordinari membri dei Queen tramite costumi fedeli e movimenti studiati, ma di incarnarne lo spirito, presentando con spontaneità, grinta e passione i pezzi del leggendario gruppo rock britannico per emozionare e coinvolgere il pubblico, proprio come facevano gli stessi Queen. Ed è per questo che il loro è considerato uno degli omaggi più sentiti e sinceri di tutti i tempi.
Alle spalle hanno più di mille concerti in Italia, Francia, Spagna e Svizzera e hanno collaborato con artisti di calibro internazionale come Kerry Ellis o lo stesso Brian May quando, il 3 giugno 2015, lo hanno accompagnato nell'esecuzione di "Bohemian Rhapsody" nel contesto suggestivo dell'Arena.
Contatti
        		
        		Box Office Verona
        		
        		
        		
        		
        		
        		Via Giuseppe Verdi, 20 ( Come arrivare )
        		
        		
        		
        		Web: http://www.boxofficelive.it
        		
        		
        		
        		Mail: info@boxofficelive.it
        		
        		
                Tel: (0039) 045 8011154
                
                
        	

