Volevo essere Marlon Brando
04 dicembre 2025 h 21:00Verona, Teatro Nuovo
Prossimi appuntamenti
- 05 dicembre 2025
- R_VERONA
- M_FESTIVAL_EVENTI
- FA_ALTRI_EVENTI
- M_CHIESE_CASTELLI_MUSEI
- M_ITINERARI_STORIA_ARTE_CULTURA
Tratto dall'omonima opera autobiografica scritta da Alessandro Haber e Mirko Capozzoli, lo spettacolo ripercorre la lunga carriera di uno degli attori più amati del panorama teatrale e cinematografico italiano, vincitore di premi come il David di Donatello, il Globo d'Oro e il Nastro d'Argento.
Haber si mette a nudo, ricorda l'infanzia a Tel Aviv e Verona, gli amori tormentati, gli amici di sempre, incontri straordinari, scelte controcorrente, cadute e risalite. Cerca di fare ordine nella sua vita, mescola realtà e immaginazione, ricordi e visioni, ironia e malinconia, accompagnato anche dalla musica che amplifica ulteriormente la carica emotiva di questo momento di profonda introspezione.
Contatti
Teatro Nuovo
Piazza Francesco Viviani, 10
Web: https://www.teatrostabileverona.it
Mail: segreteria@teatrostabileverona.it
Tel: (0039) 045 8006100
Informazioni aggiuntive
Lo spettacolo è parte della 27ª edizione di DIVERTIAMOCI A TEATRO, la storica rassegna organizzata dal Comune di Verona in collaborazione con il Teatro Stabile di Verona – Centro di Produzione Teatrale.
CAST
Con: Alessandro Haber
Regia e drammaturgia: Giancarlo Nicoletti
Incontro con gli attori: giovedì 4 dicembre alle ore 18:00.
Biglietti disponibili nei punti vendita abituali o sul sito di BoxOffice Verona.
I biglietti per i palchi saranno disponibili a partire dalle ore 19:00 del giorno precedente lo spettacolo, presso la biglietteria del Teatro Nuovo (piazza Viviani 10) e online.

