Scorci romantici di Verona
- R_VERONA
- T_GENNAIO
- T_FEBBRAIO
- T_MARZO
- T_APRILE
- T_MAGGIO
- T_GIUGNO
- T_LUGLIO
- T_AGOSTO
- T_SETTEMBRE
- T_OTTOBRE
- T_NOVEMBRE
- T_DICEMBRE
Per San Valentino regala un tour guidato di 2 ore a Verona e scopri gli scorci più romantici come il Ponte di Castelvecchio, Piazza delle Erbe e il Ponte Pietra. Scatta foto indimenticabili lungo il percorso e concludi con una vista panoramica al tramonto da Castel San Pietro.
Minimo 2 persone - massimo 15
Durata: circa 2 ore
Punto di ritrovo: ore 15:00 presso la Statua di Camillo Benso, Conte di Cavour, Via Roma, 80, 37121 Verona
Celebra l’amore nel cuore di Verona con un tour guidato a piedi di 2 ore, pensato appositamente per la Settimana di San Valentino. Questa esperienza ti porterà attraverso gli scorci più romantici della città, offrendo l’occasione perfetta per scattare fotografie memorabili insieme.
Ammira le suggestive viste del Ponte di Castelvecchio, simbolo dell’eleganza medievale riflessa nel fiume Adige. Il tour prosegue nel cuore della città a Piazza delle Erbe, dove le colorate facciate e le torri storiche creano un’ambientazione naturalmente romantica. Si raggiunge poi la maestosa Chiesa di Sant’Anastasia, con la sua raffinata architettura gotica, prima di attraversare il poetico Ponte Pietra, uno dei ponti più iconici e panoramici di Verona. L’esperienza culmina con la funicolare fino a Castel San Pietro, dove ti attende una vista panoramica della città al tramonto.
Durante il percorso, avrai tempo per scattare fotografie romantiche nei punti più scenografici, creando ricordi indimenticabili della tua esperienza di San Valentino a Verona.
When to visit
Looking to visit?Contact
Pagus Wine Tours
Via della Valverde, 75 - Verona (VR) ( Directions )
Mail: info@paguswinetours.com
Tel: +39 327 796 5380

