Incontrarsi a Verona è un'esperienza che non si dimentica.
Città dal doppio volto - moderna ed efficiente nel business e nei servizi, antica e accogliente nel suo centro storico - Verona unisce cultura, economia e ospitaltà, diventanto un punto di incontro ideale per chi sceglie di fare impresa nel cuore dell'Italia.
Verona occupa una posizione privilegiata nel cuore dell'Europa, rappresentando un punto di collegamento tra le principali città del Nord Italia. A solo un'ora da Milano e Venezia e poco più di tre ore da Roma, è facilmente raggiungibile grazie alle autostrade A4 e A22, all'aeroporto Internazionale Valerio Catullo, con voli verso le principali destinazioni europee, e alla stazione di Verona Porta Nuova, importante snodo ferroviario ed internazionale.
È in questo contesto che nasce il Verona Garda Convention Bureau, la business unit di Destination Verona & Garda Foundation dedicata alla promozione del territorio di Verona e Lago di Garda come destinazione d'eccellenza per il turismo MICE - Meetings, Incentives, Conferences and Exhibitions - e fondamentale per rafforzare la competitività del territorio nel mercato dei congressi e degli eventi nazionali ed internazionali.
In sinergia con VeronaUp, Veronafiere e l'Aeroporto Valerio Catullo di Verona, il Verona Garda CB opera come interlocutore unico per organizzatori, buyer e operatori del settore, offrendo suporto qualificato in ogni fare dell'evento.
Il Convention Bureau è il soggetto preposto ad accompagnare ogni fase dell'evento, dalla candidatura al coordinamento, con un servizio su misura e una rete di partner qualificati: location prestigiose, servizi innovativi e l'accoglienza del territorio rendono ogni evento un'esperienza unica e memorabile.
Visita il sito ufficiale e organizza i tuoi eventi: Verona Garda Convention Bureau

