In Veneto è più facile
01 febbraio 2026 h 17:30Verona, Cinema Teatro Santa Teresa
- R_VERONA
- M_FESTIVAL_EVENTI
- FA_CONFERENZE
- FA_ALTRI_EVENTI
- M_CHIESE_CASTELLI_MUSEI
- M_ITINERARI_STORIA_ARTE_CULTURA
Domenica 1 febbraio 2026, alle ore 17.30, il Cinema Teatro Santa Teresa ospita lo spettacolo teatrale "In Veneto è più facile".
Lo spettacolo, ideato e interpretato dalla compagnia Carlo & Giorgio, affronta in modo ironico e accessibile il tema della transizione digitale, con l’obiettivo di avvicinare i cittadini all’uso consapevole delle tecnologie e facilitare l’accesso ai servizi digitali della Pubblica Amministrazione.
L’ingresso è gratuito, con registrazione obbligatoria, fino a esaurimento dei posti disponibili.
Per informazioni
Verona Tourist Office - IAT Verona
Ufficio Informazioni ed Accoglienza Turistica
Via Leoncino, 61 - (Palazzo Barbieri, angolo Piazza Bra)
37121 Verona
Informazioni aggiuntive
La registrazione (al seguente link: https://moduli.comune.verona.it/rwe2/module_preview.jsp?MODULE_TAG=iscrizione_bando_facilitazione_digitale) è necessaria per motivi organizzativi e per il monitoraggio delle attività di progetto.
Si suggerisce di arrivare a teatro circa 30 minuti prima dell'inizio dello spettacolo per consentire gli ultimi passaggi di registrazione dei partecipanti.
L’iniziativa rientra nel progetto “Rete di servizi di facilitazione digitale”, finanziato dall’Unione Europea – Next Generation EU nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), Missione 1, Componente 1, Investimento 1.7.2, promosso dalla Regione Veneto con DGR 364/2023.

