Le fuggitive
17 febbraio 2026 h 21:00Verona, Teatro Nuovo
Prossimi appuntamenti
- 18 febbraio 2026
- 19 febbraio 2026
- 20 febbraio 2026
- R_VERONA
- M_FESTIVAL_EVENTI
- M_MUSICA_OPERA_TEATRO_DANZA
- FA_TEATRO
- M_CHIESE_CASTELLI_MUSEI
- M_ITINERARI_STORIA_ARTE_CULTURA
È notte quando le strade di due donne si incrociano. Le due hanno età, personalità e motivazioni molto diverse tra loro. L'unica cosa che le accomuna? Entrambe stanno fuggendo da qualcosa: la più giovane, Margot, è stanca della noia e dei conflitti familiari e la più anziana, Claude, è desiderosa di rifarsi una vita dopo un evento traumatico. Il loro è un incontro fortuito, o forse programmato dal fato, che le spinge a condividere le loro esperienze, i loro sogni e le loro paure.
È una commedia leggera, con dialoghi ironici e momenti divertenti tipici dei lavori di Pierre Palmade, che affronta temi come la solitudine, l'amicizia, il desiderio di libertà e la ricerca di sé. Il contrasto tra Margot e Claude rende lo spettacolo ancora più dinamico e incoraggia il pubblico a riflettere su come, a volte, le circostanze della vita riescano a unire persone altrimenti molto differenti.
Contatti
Teatro Nuovo
Piazza Francesco Viviani, 10
Web: https://www.teatrostabileverona.it
Mail: segreteria@teatrostabileverona.it
Tel: (0039) 045 8006100
Informazioni aggiuntive
Lo spettacolo è parte della 27ª edizione di DIVERTIAMOCI A TEATRO, la storica rassegna organizzata dal Comune di Verona in collaborazione con il Teatro Stabile di Verona – Centro di Produzione Teatrale.
CAST
Di: Palmade e Duthuron
Con: Paola Quattrini e Gaia De Laurentis
Regia: Stefano Artissunch
Incontro con gli attori: giovedì 19 febbraio alle ore 18:00.
Biglietti disponibili nei punti vendita abituali o sul sito di BoxOffice Verona.
I biglietti per i palchi saranno disponibili a partire dalle ore 19:00 del giorno precedente lo spettacolo, presso la biglietteria del Teatro Nuovo (piazza Viviani 10) e online.

