Le nostre donne
17 marzo 2026 h 21:00Verona, Teatro Nuovo
Prossimi appuntamenti
- 18 marzo 2026
- 19 marzo 2026
- 20 marzo 2026
- R_VERONA
- M_FESTIVAL_EVENTI
- M_MUSICA_OPERA_TEATRO_DANZA
- FA_TEATRO
- M_CHIESE_CASTELLI_MUSEI
- M_ITINERARI_STORIA_ARTE_CULTURA
Max (Luca Bizzarri), Paul (Enzo Paci) e Simon (Antonio Zavatteri) sono amici da trent’anni. Tutti e tre sono uomini di successo, ma le loro vite private non vanno altrettanto bene.
Una sera, i tre amici si devono trovare a casa di Max per la loro consueta partita a poker, ma Simon arriva un'ora in ritardo con una motivazione sconvolgente. I tre non inizieranno mai a giocare, anzi tra loro si accenderà una feroce discussione che potrebbe compromettere definitivamente la loro consolidata amicizia. Protagoniste di ogni conflitto? Le stesse donne che in realtà non appaiono mai fisicamente, ma che sono una presenza costante nei discorsi dei tre protagonisti; figure amate, odiate e rimpiante.
Quella di Eric Assous è un'opera al tempo stesso raffinata e dissacrante, leggera e spietata, costruita su sapienti ribaltamenti dei ruoli e su incredibili colpi di scena.
Contatti
Teatro Nuovo
Piazza Francesco Viviani, 10
Web: https://www.teatrostabileverona.it
Mail: segreteria@teatrostabileverona.it
Tel: (0039) 045 8006100
Informazioni aggiuntive
Lo spettacolo è parte della 27ª edizione di DIVERTIAMOCI A TEATRO, la storica rassegna organizzata dal Comune di Verona in collaborazione con il Teatro Stabile di Verona – Centro di Produzione Teatrale.
CAST
Di: Eric Assous
Con: Luca Bizzarri, Enzo Paci e Antonio Zavatteri
Regia: Alberto Giusta
Co-produzione: CMC/Nidodiragno – Fondazione Atlantide Teatro Stabile di Verona
Incontro con gli attori: giovedì 19 marzo alle ore 18:00.
Biglietti disponibili nei punti vendita abituali o sul sito di BoxOffice Verona.
I biglietti per i palchi saranno disponibili a partire dalle ore 19:00 del giorno precedente lo spettacolo, presso la biglietteria del Teatro Nuovo (piazza Viviani 10) e online.

