Uccio De Santis
31 marzo 2026 h 21:00Verona, Teatro Nuovo
Prossimi appuntamenti
- 01 aprile 2026
- 02 aprile 2026
- 03 aprile 2026
- 04 aprile 2026
- 05 aprile 2026
- R_VERONA
- M_FESTIVAL_EVENTI
- M_MUSICA_OPERA_TEATRO_DANZA
- FA_CABARET
- FA_SHOW
- T_MARZO
- T_APRILE
- T_MAGGIO
Dopo il grande successo di "Non so che fare prima", Uccio De Santis torna sul palco con uno spettacolo completamente nuovo, attualmente in fase di ideazione, ma già attesissimo dal suo pubblico.
Il comico pugliese, amato per il suo stile diretto e il mix irresistibile di comicità, autobiografia e quotidianità, promette una serata all’insegna delle risate autentiche.
Lo show unisce monologhi inediti, sketch esilaranti con i personaggi storici del suo repertorio, contenuti video originali e tanta improvvisazione. In perfetto stile Uccio, non mancheranno momenti di interazione con il pubblico, battute fulminanti e riflessioni leggere ma mai banali. Uno spettacolo dinamico, spontaneo e coinvolgente, pensato per divertire ma anche emozionare, offrendo uno sguardo ironico – e mai sopra le righe – sulla vita di tutti i giorni. Un’occasione imperdibile per tornare a ridere insieme, tra racconti personali, risate condivise e quell’energia travolgente che ha reso Uccio De Santis uno dei comici più amati d’Italia.
Per informazioni
Verona Tourist Office - IAT Verona
Ufficio Informazioni ed Accoglienza Turistica
Via Leoncino, 61 - (Palazzo Barbieri, angolo Piazza Bra)
37121 Verona

