Self Tour Ciclovia del Mincio: da Peschiera del Garda a Mantova in bici
- R_VERONA
- T_MAGGIO
- T_GIUGNO
- T_LUGLIO
- T_AGOSTO
- T_SETTEMBRE
- T_OTTOBRE
- T_NOVEMBRE
- T_DICEMBRE
- M_FAMILY_KIDS
L’esperienza inizia con l’arrivo in treno alla stazione di Peschiera del Garda, comodamente collegata con Verona. Dalla stazione si raggiunge a piedi, in circa 20 minuti, il nostro punto noleggio in Via Milano 50.
Dopo il check-in e il ritiro delle biciclette, il nostro staff fornirà tutte le informazioni utili sul percorso, la traccia della Ciclovia del Mincio e consigli su soste panoramiche, punti ristoro e luoghi di interesse lungo il tragitto.
Il tour segue la celebre Ciclovia del Mincio, uno dei percorsi ciclabili più suggestivi d’Italia: un itinerario prevalentemente pianeggiante. Pedalando lungo il fiume Mincio si attraversano paesaggi naturali, campagne e borghi caratteristici come Borghetto sul Mincio e Valeggio sul Mincio.
L’arrivo è previsto a Mantova, città d’arte patrimonio UNESCO. Le biciclette potranno essere riconsegnate presso il nostro partner situato comodamente di fronte alla stazione ferroviaria di Mantova, permettendo così un rientro semplice e comodo in treno verso Verona.
Giorni per la visita
Visitalo - prenota/acquista ticketContatti
Garda South Cycling VR
Via Milano, 50 - Peschiera del Garda (VR) ( Come arrivare )
Mail: info@gardsouthcycling.com
Tel: +39 0456119465

