Antonio Ornano
06 marzo 2026San Giovanni Lupatoto (VR), Cinema Teatro Astra
Prossimi appuntamenti
- 07 marzo 2026
- R_VERONA
- M_FESTIVAL_EVENTI
- M_MUSICA_OPERA_TEATRO_DANZA
- FA_CABARET
- FA_SHOW
- M_CHIESE_CASTELLI_MUSEI
- M_ITINERARI_STORIA_ARTE_CULTURA
Il 6 e 7 marzo sul palco del Cinema Teatro Astra saranno protagonisti il ritmo, l’energia e il buonumore del grande cabarettista Antonio Ornano.
Ornano è l’interprete carismatico e poliedrico di trasmissioni televisive di grande successo come Zelig, Colorado, Quelli che il calcio.
In un’epoca di “ricette per la felicità” in cui tutti pare facciano a gara nel mostrare quanto siano grati alla vita per i doni ricevuti, in cui bisogna essere fautori della propria esistenza, in cui tutto dipende semplicemente da noi e dalla nostra predisposizione a connetterci con l’energia vibrazionale dell’universo, c’è chi magari resta un po’perplesso.
La sensazione è che siamo talmente impegnati a cercare di diventare quello che il mondo vorrebbe che fossimo che abbiamo dimenticato quello che siamo. E allora c’è chi, in mezzo a tutta questa patinata gratitudine, resta in bilico e magari decide di praticare una genuina ingratitudine, giusto per fare un bagno nella realtà, per guardare con ironia, leggerezza e misericordia la splendida fallibilità di tutti gli esseri umani, perché sbagliano anche i migliori, e quando capita ne siamo felici.
Antonio Ornano è un comico ligure, che coltiva fin da giovane la passione per il teatro.
Frequenta il laboratorio genovese di Zelig e inizia a “plasmare” i suoi personaggi più famosi: il mitico professor Ornano, l’avvocato Arnoldi e tanti altri, oltre a esilaranti imitazioni.
Per anni è stato uno dei cabarettisti di punta di Zelig con il suo “professore”, diventando poi realmente insegnante a “Stand Up! Comici in prova” dove insegna l’arte del cabaret e tutti i suoi trucchi ad alcuni vip italiani.
Contatti
Box Office Verona
Via Roma, 3/B ( Come arrivare )
Web: http://www.boxofficelive.it
Mail: info@boxofficelive.it
Tel: (0039) 045 8011154

