Antonio Ornano
08 marzo 2025 h 21:00Verona, Teatro Nuovo
- R_VERONA
- M_FESTIVAL_EVENTI
- M_MUSICA_OPERA_TEATRO_DANZA
- FA_CABARET
- FA_SHOW
- M_CHIESE_CASTELLI_MUSEI
- M_ITINERARI_STORIA_ARTE_CULTURA
L'8 marzo sul palco del Teatro Nuovo saranno protagonisti il ritmo, l’energia e il buonumore del grande cabarettista Antonio Ornano.
Ornano è l’interprete carismatico e poliedrico di trasmissioni televisive di grande successo come Zelig, Colorado, Quelli che il calcio.
Il protagonista di questo irrefrenabile flusso di coscienza è un uomo che affronta la vita con una morale approssimativa, scarsa autostima ed una notevole dose di cinismo. Ad una certa età capita di tirare le somme, fare bilanci e magari scoprire di aver trascorso gran parte della propria vita proiettati in avanti e frantumati in tanti pezzi, ciascuno dei quali funzionale a salvarsi le piume.
Una serata imperdibile per tutti coloro che vogliono trascorrere una serata con energia, simpatia e tante risate.
Antonio Ornano è un comico ligure, che coltiva fin da giovane la passione per il teatro.
Frequenta il laboratorio genovese di Zelig e inizia a “plasmare” i suoi personaggi più famosi: il mitico professor Ornano, l’avvocato Arnoldi e tanti altri, oltre a esilaranti imitazioni.
Per anni è stato uno dei cabarettisti di punta di Zelig con il suo “professore”, diventando poi realmente insegnante a “Stand Up! Comici in prova” dove insegna l’arte del cabaret e tutti i suoi trucchi ad alcuni vip italiani.
Contatti
Box Office Verona
Piazza Francesco Viviani, 10 ( Come arrivare )
Web: http://www.boxofficelive.it
Mail: info@boxofficelive.it
Tel: (0039) 045 8011154