La corsa in rosa
11 ottobre 2026 h 08:30Mozzecane (VR), Scuola primaria in via Ferroni, 4 (ritrovo)
- R_PIANURA
- M_FESTIVAL_EVENTI
- FA_WALKING
- M_SPORT_OUTDOOR
- M_RELAX_BENESSERE
Il Comune di Mozzecane scende in strada con entusiasmo per promuovere la prevenzione del tumore al seno e per sostenere il benessere femminile in tutte le sue forme. Un’iniziativa che unisce sport, solidarietà e consapevolezza, perché la salute è un traguardo che si raggiunge insieme.
Una manifestazione sportiva-sociale aperta a tutti: donne e uomini di tutte le età e capacità motorie in gruppo o singolarmente, podisti/e, marciatori e marciatrici, praticanti Nordic walking, adulti, bambini e anche gli amici a 4 zampe potranno camminare e correre in compagnia. Due percorsi pensati per ogni livello di allenamento vi guideranno alla scoperta del territorio di Mozzecane e dei suoi dintorni, tra natura, sorrisi e spirito di comunità.
- Ore 8.30: Ritrovo/iscrizioni presso Via Ferroni (scuole elementari) consegna pettorali e Kit di partecipazione
- Ore 9.30: Riscaldamento a ritmo di musica
- Ore 10.00: Partenza Corsa e camminata in Rosa
- Ore 11.00: Arrivo primi partecipanti e intrattenimento con Dj
- Ore 12.00: Terzo tempo a cura dell’associazione del territorio
- Ore 13.30: Estrazione lotteria con gadget e premi ai presenti
Un’occasione per muoversi, divertirsi e condividere un messaggio importante: la prevenzione è vita. Corri anche tu per una giusta causa!
Per informazioni
IAT Legnago - Pianura Veronese
Ufficio Informazioni ed Accoglienza Turistica
Via G. Matteotti, 39
37045 Legnago (VR)

