Ligabue
28 ottobre 2024 h 21:00Verona (VR), Teatro Filarmonico
- R_VERONA
- M_FESTIVAL_EVENTI
- FA_CONCERTI
- FA_MUSICA
- M_MUSICA_OPERA_TEATRO_DANZA
Nuove imperdibili date per i fan del rocker di Correggio: Luciano Ligabue dedica al suo pubblico un nuovo tour nei teatri più belli d’Italia.
Location intime per ripercorrere insieme il passato, il presente e il futuro di quei suoi sogni di rock ‘n’ roll che hanno da sempre accompagnato la sua carriera.
Il tour autunnale prevede ben 31 date, con un’unica tappa per ogni città coinvolta, senza repliche.
Dopo il grandissimo successo riscosso nel 2023 nella prestigiosa cornice dell'Arena di Verona, Ligabue si esibirà il prossimo 28 ottobre sul palco dello storico Teatro Filarmonico, una location d'eccezione che garantirà al pubblico un'esperienza esclusiva e irripetibile.
Sul palco insieme a Luciano Ligabue ci saranno Federico Poggipollini, che da 30 anni lo accompagna alla chitarra, Davide Pezzin al basso, Luciano Luisi alle tastiere e Lenny Ligabue, il primogenito di Luciano che ha suonato la batteria in tutti i brani dell’album “Dedicato a noi”.
Nato a Correggio nel 1960, Luciano ha cominciato a frequentare la musica attraverso l’esperienza giovanile nelle radio locali della provincia emiliana; il grande successo arriva nel 1990 con l’album “Ligabue“, che si propone con un sound sorprendentemente maturo.
Contatti
Box Office Verona
Via Roma, 3 ( Come arrivare )
Web: http://www.boxofficelive.it
Mail: info@boxofficelive.it
Tel: (0039) 045 8011154