Az. Agr. La Borina
- T_LUGLIO
- T_APRILE
- T_DICEMBRE
- T_MARZO
- T_OTTOBRE
- T_SETTEMBRE
- T_AGOSTO
- T_NOVEMBRE
- T_GENNAIO
- T_GIUGNO
- T_MAGGIO
- T_FEBBRAIO
- R_SOAVE
- FA_BAR_PUB_RISTORANTI
- FA_CUCINA_SENZA_GLUTINE
- FA_PRODOTTI_TIPICI
- FA_RISTORANTI_TIPICI_OSTERIE
- M_VINO_CIBO
- M_LOCAL_LIFESTYLE
“ Un luogo dove far riscoprire saperi, profumi e sapori della nostra terra… genuini e buoni come la giusta compagnia…nutrienti come la vera amicizia…”
L’Azienda Agricola La Borina si distende su un’area di 12 ettari coltivati per la maggior parte a vigneto e a seminativo. L'Azienda Agricola si trova vicino a Soave, tra Verona e Vicenza.
Con le uve di garganega e pinot grigio ottiene il buonissimo vino bianco da tavola che offre ai clienti del ristorante. Con i cereali ottenuti dalle coltivazioni a seminativo prepara delle ottime miscele per gli animali. Gli orti terrazzati dell'Azienda Agricola sono coltivati seguendo il metodo Organic Forest. Tutta la produzione degli orti viene impiegata nel Ristorante per garantire ai clienti genuinicità e naturalità.
Periodo consigliato
InformazioniOrari di apertura
Lunedì: chiuso
Martedì: 9.00-17.00
Mercoledì: 9.00-14.30, 18.00-21.30
Giovedì: 9.00-14.30, 18.00-21.30
Venerdì: 9.00-14.30, 18.00-21.30
Sabato: 8.00-21.30
Domenica: 8.00-17.00
Contatti
Az. Agr. La Borina
Via Borina, 209 ( Come arrivare )
Web: https://agriturismolaborina.com/
Mail: info@agriturismolaborina.com
Tel: +39 045 6183153

